Chi siamo

Aldo Tognetti, Vice-presidente CMB

Fabio Cambiaghi, responsabile sviluppo CMBcasa



Benvenuto a casa

CMB lavora da anni sul territorio, a stretto contatto con gli Enti e le Comunità locali.
Conosciamo perfettamente Milano e i comuni limitrofi, sappiamo perfettamente quali servizi sono disponibili in ogni quartiere e in ogni località.
Per questo, con CMB ti sentirai subito a tuo agio, accolto nella nuova residenza e accompagnato alla scoperta del nuovo ambiente.

Farti diventare proprietario è il nostro mestiere


CMB Società Cooperativa

CMB nasce come cooperativa di produzione e lavoro, fondata sui valori della solidarietà e della collaborazione, che realizza il suo obiettivo sociale attraverso la creazione di occupazione per i propri soci e dipendenti.
Pertanto CMB opera sul mercato immobiliare senza fini speculativi, ma con l’intento di produrre valore sociale durevole e disponibile per l’intera comunità. Per questo persegue margini di guadagno equi, che consentono di vendere a prezzi giusti, soddisfacendo le aspettative dei clienti e rimanendo fedele ai propri principi cooperativi.
Composta da oltre 1.400 soci tra cooperatori e sovventori, CMB è una realtà cooperativa a mutualità prevalente. CMB fonda la propria strategia di espansione su un forte legame imprenditoriale e sociale con i territori di appartenenza: Carpi, Milano e Roma sono da decenni le sedi stabili a partire dalle quali la cooperativa interviene per costruire nuovi spazi e nuove funzionalità.
CMB Società Cooperativa si colloca fra le principali imprese di costruzione in Italia.
Riveste un ruolo di rilievo nella realizzazione di opere infrastrutturali ed edili, con una propensione allo sviluppo di grandi iniziative immobiliari e alla riqualificazione di aree complesse.
Progettare, realizzare e gestire grandi opere: CMB si presenta da protagonista, garantendo qualità e servizio al cliente nei processi e nei prodotti. Alle riconosciute capacità esecutive oggi si associa una predisposizione a coordinare la progettazione e le successive fasi di gestione, manutenzione ed erogazione di servizi.
Dopo un secolo di storia, la cooperativa guarda al futuro, pronta ad affrontarlo con le armi dell’innovazione e della forte motivazione di tutti i soci.

CMB è sempre con te

CMB resta al tuo fianco anche dopo aver preso possesso della tua nuova casa. Uno staff di tecnici e professionisti è a tua disposizione per ogni necessità: per informarti, rispondere alle tue richieste e risolvere problemi.

Qualità certificata

CMB è impresa qualificata e certificata da ICIC (Istituto di Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni) secondo la normativa UNI EN ISO 9001 2000 per il suo sistema di qualità aziendale.