Perché scegliere CMB

CMB … e sei proprietario

Acquistare casa con CMB è più facile e sicuro. Dal preventivo alla consegna delle chiavi, potrai contare su di un servizio vendita che ti accontenta in ogni richiesta, basato sulla trasparenza, la fiducia e il rispetto dei tuoi diritti.
Puoi chiederlo alle migliaia di famiglie che, negli ultimi decenni, si sono rivolte a noi affidandoci il loro futuro e sono ritornate a presentarci i figli cresciuti, per chiederci di aiutarli a trovare una casa anche per loro, con la stessa fiducia di un tempo.

Risposte chiare

La commercializzazione delle residenze costruite da CMB è affidata a consulenti qualificati, che rappresentano la Divisione Immobiliare di CMB per la Lombardia.
CMB assiste i futuri proprietari in tutto l’iter di acquisto, fornendo informazioni chiare e trasparenti e consigliando le migliori soluzioni, in ogni fase del percorso: dalla scelta dell’abitazione, alla personalizzazione del pagamento e del mutuo più convenienti, dalla definizione delle finiture, al servizio post-vendita.


Il tuo consulente personale, sempre disponibile

Fin dal primo incontro con CMB, troverai un professionista preparato, pronto ad accoglierti: sarà il tuo referente unico per tutto l’iter di acquisto, un punto di riferimento al quale potrai rivolgerti ogniqualvolta lo riterrai opportuno, per avere informazioni e chiarimenti.
Sarà lui a interpretare i tuoi desideri, guidandoti nella scelta della soluzione più adatta e sottoponendoti un preventivo completo e senza reticenze, formulato sulle tue reali capacità di spesa, con indicazione precisa di tutti gli importi e dei tempi di pagamento, dandoti certezze per quanto riguarda il mutuo. Una volta accettato il preventivo, potrai sottoscrivere il contratto – che dovrà indicare la data di consegna dell’immobile – e iniziare a sognare la tua vita nella nuova casa.
Il tuo consulente sarà sempre al tuo fianco, per seguirti passo dopo passo nell’acquisto della nuova casa. Sarai accolto in uffici vendita accoglienti e situati nei pressi dei cantieri, aperti dalle 9.00 alle 19.00, tutti i giorni feriali, compreso il sabato fino alle 18.00.