Show Room

Vedere per credere

Presso gli uffici vendita CMB potrai visitare gli appartamenti tipo, finiti e arredati, realizzati in dimensioni reali. Avrai così la certezza che quella che stai comprando sulla carta è la casa che veramente desideri, con tutta la convenienza di un acquisto in costruzione: maggiore possibilità di personalizzazione e importanti dilazioni di pagamento, a riduzione dell’importo del mutuo.
«Dov’è la mia stanza, quanto è grande? E qua ci staranno lavastoviglie e tavolo per la colazione?  Le prese per il computer dove le metto?»
Sono queste alcune delle domande (ma ce ne sarebbero molte e molte altre), che una famiglia si pone quando le viene sottoposta la piantina della casa che vorrebbe acquistare. Una lunga serie di dubbi e perplessità che in alcui generano angoscia, che si somma a quella normale, che viene suscitata in tutti noi quando si fa un passo decisivo come l’acquisto di un alloggio per la propria famiglia.
Per porre un argine di garanzia e trasparenza a questa situazione e venire incontro ai propri clienti, CMB ha lanciato lo Showroom delle Case.
Di cosa si tratta? Semplice, chi è interessato alla proposta abitativa di CMB potrà recarsi in veri e propri grandi stand, posti nei pressi dei- o addirittura nei- cantieri interessati, in cui sono ricostruiti a grandezza naturale e arredati, le tipologie degli alloggi in vendita. Il cliente potrà così vedere, esplorare, toccare e vivere in anteprima come sarà la sua futura casa, osservando i particolari dei materiali e le proposte di soluzioni abitative, dalle quali prendere spunto per crearsi il proprio alloggio su misura, partendo da dati di fatto tangibili (e non una semplice cartina o lista di capitolato).